Agenzia Funebre a Perugia

La perdita di una persona cara è da sempre uno dei momenti più difficili della nostra vita. Un’agenzia funebre che si rispetti deve cercare di rendere il meno complicato possibile questa situazione già di per sé molto provante.


Subito dopo il decesso di una persona a noi vicina, per quanto non sia facile, ci sono numerose  operazioni burocratiche che devono essere sbrigate, e devono essere fatte nei giorni immediatamente seguenti .


L’agenzia funebre La Pace di Assisi (Perugia) si occuperà di compilare tutti i documenti necessari e di sistemare ogni altra faccenda burocratica al posto vostro, perché sappiamo quanto delicato sia questo momento e sicuramente avrete cose molto più importanti a cui pensare. I nostri uffici sono ad Assisi ma effettuiamo i nostri servizi anche a Perugia e Bastia Umbra e in tutto il territorio della provincia.


È bene sapere inoltre che in ogni condizione avvenga il decesso, e in qualunque luogo, sia esso casa vostra, una casa di riposo o un ospedale, non esiste alcun obbligo di servirsi di prefissate imprese di pompe funebri, per cui siete sempre liberi di decidere la vostra agenzia funebre, quella che vi ispira più fiducia.


Discrezione e rispetto sono i due valori che più ci rappresentano e che ci teniamo a trasmetterli in tutti i servizi che offriamo ai nostri clienti.


Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
075 8040261

lapaceagenziafunebre@libero.it

Altre Info