Pompe Funebri a Perugia

La scomparsa di una persona cara è una dei momenti più dolorosi da affrontare nella vita. L'Agenzia di Pompe Funebri La Pace di Perugia è al vostro servizio per sollevarvi da tutti gli oneri legati all'organizzazione di un funerale.


Tra i nostri molteplici servizi offriamo anche la possibilità a tutti i conoscenti del defunto di lasciare un ultimo pensiero direttamente nel nostro sito agenziafunebrelapace.it. Quello che una volta si comunicava con il telegramma, oggi nella sezione 'i nostri cari' potrete selezionare il nome del defunto e lasciare nella sua pagina dedicata una frase per la sua memoria e per i suoi cari.


Inoltre proponiamo un servizio di prevenzione, per chiunque voglia scegliere preventivamente come dovrà svolgersi quel giorno. Fare alcune scelte in precedenza solleverà i familiari delle incombenze decisionali nel difficile momento.


Nelle province di Assisi e Perugia non esitare a rivolgerti alla professionalità e alla delicatezza dell'Agenzia funebre La Pace.

Affidarsi ad una impresa di fiducia nel momento del lutto è indispensabile, in quanto occuparsi di tutto da soli è impossibile.

Organizzeremo ogni fase, alleviandovi delle fastidiose incombenze, come il disbrigo delle pratiche amministrative e cimiteriali.


Metteremo a vostra disposizione carri funebri e auto funebri per il trasporto dei cari, servizio di vestizione, cremazione, realizzazione di annunci funebri e necrologi, allestimento camere ardenti, sia per cerimonie funebri civili che religiose.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
075 8040261

lapaceagenziafunebre@libero.it

Altre Info